Tutti possono organizzare un evento. Se confrontiamo un matrimonio organizzato da una coppia di sposi e uno organizzato da una Wedding Planner notiamo subito come quest’ultimo sia diverso “unico” , “personalizzato“ . La Wedding Planner consente di risparmiare tempo , stress e panico, rendendo i momenti di preparazione divertenti , rilassanti e senza pensieri in modo da potersi godere il giorno speciale. Non è facile mantenere tutto sotto controllo organizzando un matrimonio, perciò la Wedding ha sempre un piano B perché i problemi esistono, succedono e vanno risolti. Il bello è che verrete totalmente coinvolti nei preparativi matrimoniali scegliendo liberamente quello che desiderate: il colore , il tema , lo stile, e la Wedding Planner vi aiuterà a trasformare il vostro sogno in realtà rendendolo speciale in perfetta armonia.

Un matrimonio organizzato da una Wedding Planner ha un vantaggio da non sottovalutare. Lei collaborando con dei fornitori di fiducia (ristoratori, alberghieri , servizio catering, fiorai , fotografi) ottenendo dei prezzi concorrenziali che consentono di rimanere all’interno del budget stabilito dagli sposi . Secondo le statistiche un matrimonio organizzato da una Wedding Planner professionista costa il 20% in meno rispetto a un matrimonio “fai da te”.

Chi, se non la Wedding Planner è la più informata sulle ultime tendenze? Proprio in questo modo riesce a realizzare un matrimonio perfetto e curato nei minimi dettagli.
Creando un matrimonio personalizzato nel rispetto del budget e della timeline nulla sarà trascurato: dalle partecipazioni e/o inviti di nozze personalizzati con logo degli sposini, al decoro floreale, l’abito da sposa, bon ton e mise en place, lighting design, cake design e ogni aspetto estetico degli sposi e concludendo con il coordinamento del Wedding Day. 

 
Se ti è piaciuto questo articolo puoi condividerlo sui social network.
Se siete interessati ai miei servizi visitate la sezione Servizi del sito.