Una bella bomboniera oltre a costituire un gesto davvero carino è il simbolo con cui i neo sposini, al termine della festa / cerimonia, ringraziano gli ospiti che sono intervenuti e rappresenta la conclusione della giornata. Lasciare andare via gli ospiti a mani vuote, non è proprio da Bon Ton .

Ai testimoni dovrebbe essere consegnata una bomboniera più preziosa, così come agli altri protagonisti molto importanti intervenuti all’evento. Ad amici e conoscenti che non hanno partecipato alla festa, è comunque consigliato di donar loro il sacchetto con i confetti.

Generalmente gli sposi per le bomboniere cercano oggetti che potrebbero essere di utilità . Tante sono le idee se state cercando la bomboniera perfetta per il vostro matrimonio: da quelle insolite a quelle più ricercate , confezioni favolose, progetti “fai da te “, ed è qui che per gli sposi spesso iniziano i dubbi e indecisioni ….  molti si chiederanno: “cosa va di moda quest’anno ?”

Le ultime tendenze sono indirizzate verso oggetti originali di design, ma si possono scegliere anche oggetti utili quali: utensili, piante, oppure alimenti: sacchetti di te e infusi , vasetti di miele o marmellate , bottiglie di vino o di olio pregiati, la miscela di caffè preferita dagli sposi, ad esempio, sarebbe opportuno che tutte queste confezioni avessero un’etichetta personalizzata. Si può anche optare per bomboniere derivate da gesti di solidarietà, offerta di beneficenza, ecc.

Non bisogna dimenticare che le bomboniere devono essere completate aggiungendo un spacchettino di confetti, dovranno essere di numero dispari e di almeno 5 confetti il cui significato è: Salute , Ricchezza , Felicità, Lunga vita e Fertilità.

A tutte le bomboniere va allegato un bigliettino con le informazioni del vostro evento: nome ,data e una frase di ringraziamento, ad esempio “La vostra presenza ha reso questo giorno indimenticabile . Grazie “ in modo tale che resti un piccolo ricordo di voi a chi riceve la bomboniera.

Se articolo vi e piaciuto ,non esitate a contattarci o di fissare un appuntamento gratuito senza alcun impegno

tel: +393204663515

[w]- http://natalysweddings.com/wedding/

Non dimenticate di visitare le nostre pagine :

[f]–  https://www.facebook.com/natalysweddings/notifications/   

[insta]– https://www.instagram.com/nataliastavila/?hl=it